Presidente del Consiglio del Corso di studio è la Prof.ssa Laura Mariani.
Il Presidente del Consiglio del Corso di studio è eletto tra i professori che svolgono attività didattica nell'ambito del corso di studio e dura in carica tre anni accademici. Convoca e presiede il Consiglio, sovrintende alle attività del corso di laurea e lo rappresenta in tutte le attività. È il Responsabile dell'Assicurazione della Qualità e dei processi di monitoraggio e riesame.
Il Consiglio del Corso di studio è composto dai docenti che svolgono attività didattica nell'ambito del Corso di Studio.
Il Consiglio del Corso di studio:
Nel Consiglio di Corso di Studio è istituito il Gruppo di riesame, che è composto dal Presidente del Corso di Studio in funzione di Coordinatore, da un docente Responsabile dell'AQ, da uno studente e da un rappresentante del mondo del lavoro.
Il Presidente del Corso di Studio è il Responsabile dell'Assicurazione della Qualità e dei processi di monitoraggio e di riesame.
Il Gruppo di Riesame ha le seguenti funzioni:
In particolare, il Gruppo di Riesame:
Componenti
La progettazione dell’offerta formativa universitaria dei Corsi di Studio (CdS) è un’attività che coinvolge, oltre agli organi accademici, anche le organizzazioni e le istituzioni potenzialmente interessate al profilo culturale e professionale dei laureati in Economia aziendale.
Le parti interessate sono rappresentate nel cosiddetto Comitato d’indirizzo, composto da esponenti del mondo del lavoro e delle professioni
I principali obiettivi del Comitato d'indirizzo sono:
Coordina il Comitato d’indirizzo il Presidente del CdS, coadiuvato dai docenti responsabili dei curricula in cui si articola il CdS.
Le organizzazioni rappresentative che partecipano ai lavori del Comitato d’indirizzo sono:
Composizione della Commissione:
Docenti
Rappresentanti degli studenti
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina del dipartimento.