MeGA-LAB

Novità: PROGETTO DIDATTICO “MeGALAB” (87174, 3 cfu) – solo per studenti LT EA curr, MeGA

Obiettivi: Offrire agli studenti del curriculum in Management e Gestione aziendale conoscenze e competenze di base nell’ambito del Project Management.

A chi è rivolto: SOLO agli studenti del 3° anno del curriculum Management e Gestione aziendale (obbligatorio)

Erogazione: Le attività saranno svolte online con verifica di idoneità in presenza. Saranno registrate e caricate su piattaforma Moodle dedicata, cinque presentazioni, da 20 minuti ciascuna, con le fasi e gli strumenti da impiegare nell’ambito della gestione dei progetti. Tali registrazioni, corredate di adeguato materiale di supporto (slide e libro di testo), saranno oggetto di un test a risposta multipla finalizzato a verificare le conoscenze e le competenze acquisite.

Primo caricamento del materiale in piattaforma Moodle: da inizio ottobre 2024 a metà novembre 2024.

Coordinatore: Dott. Mangiò